Olio essenziale Ravintsara Bio Sygnum

OLIO ESSENZIALE RAVINTSARA BIO

Olio essenziale Ravintsara Bio Sygnum

L’olio essenziale Ravintsara Bio è un valido supporto per l’apparato respiratorio: l’azione espettorante è utile in caso di raffreddore, bronchite e catarro.

Ingredienti e tenore giornaliero

Cinnamomum camphora (L.) J.Presl – Foglie.

Uso alimentare, cosmetico e aromaterapia.

Distillato in corrente di vapore senza solventi.

Contenuto

Flacone vetro – 10ml

Caratteristiche

È un valido supporto per l’apparato respiratorio: l’azione espettorante è utile in caso di raffreddore, bronchite e catarro.

Questo olio essenziale in tradizione è un aiuto contro i virus e i batteri. Dagli studi in letteratura può considerarsi uno degli oli essenziali maggiormente efficaci per l’azione ad ampio spettro.

Dona tono e resistenza. Valido drenante dei liquidi e riduce gli accumuli di grasso localizzati. Purifica infatti la matrice e aiuta ad eliminare le tossine.

Effetto fisiologico

Effetto balsamico. Funzionalità delle vie respiratorie.

Sinergie

In caso di DIFESE IMMUNITARIE BASSE: con PHILLANTUS o ASPIDOS
In caso di raffreddore, tosse, catarro: con SCIROPPO BALSAMICO
In caso di allergie respiratorie: con COTURNA E RIBES NIGRUM
In caso di stanchezza post malattia: con PFAFFIA e/o TONIC

È importante non superare la dose giornaliera consigliata. Gli oli essenziali sono sostanze naturalmente concentrate e non vanno mai usati puri, ma sempre diluiti in un olio vegetale. Evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. In gravidanza e nei bambini si consiglia di sentire il parere di un medico. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore e di luce.

SCARICA la scheda completa