MACA

MACA

TONICO 100%
DISFUNZIONI ORMONALI

MACA
Il MACA è una pianta tonico-adattogena. Tonica: stanchezza fisica, mentale. Adattogena: aumenta le resistenze dell’organismo allo stress psico-fisico.

Ingredienti e tenore giornaliero

MACA (Lepidium meyenii) estratto secco 4:1

Contenuto

flacone pet, 100 capsule da 330mg.

Modalità d’uso d’uso

2 capsule prima dei 3 pasti principali

Effetto fisiologico

Tonico-adattogeno. Tonico (stanchezza fisica, mentale). Azione tonica e di sostegno metabolico.

Caratteristiche

Benché priva di caffeina, la radice della Maca vanta proprietà stimolanti sul sistema nervoso, incrementando le capacità di concentrazione, la lucidità mentale e la memoria. Per le sue proprietà toniche ed energetiche la Maca si è rivelata un aiuto estremamente valido per chi soffre di sindrome da stanchezza cronica e depressione, per chi svolge un’attività intellettuale impegnativa e per superare momenti di particolare stress psico-fisico.
Questa radice è anche nota per il suo potere adattogeno: aumenta le resistenze aspecifiche dell’organismo contro lo stress psico-fisico, ottimizza il metabolismo energetico cellulare e normalizza le funzioni fisiologiche, ristabilendo l’omeostasi.
L’attività adattogena della Maca si esplica in modo particolare a livello della regolazione dell’attività endocrina, per questo motivo la Maca trova impiego nel trattamento di molte disfunzioni ormonali legate alla sfera sessuale e riguardanti la fisiologia sia maschile che femminile.

Sinergie

in caso di STANCHEZZA: con MAGNESIO
in caso di DISTURBI DELLA FERTILITA’: con ZINCO
in caso di OBESITA: con CITROSNELL

SCARICA la scheda completa