Acqua basica funzionale sygnum

Acqua basica funzionale

L’acqua basica funzionale è un’acqua che viene depurata, declasterizzata, elettrolizzata e fatta scorrere attraverso dei coralli. Questo crea un’acqua con un pH basico, ricca di idrogeno molecolare e ossigeno biodisponibile.

Acididosi metabolica

Ingredienti e tenore giornaliero

Acqua elettrolizzata alcalina, minerali corallini, oro in tracce, boswellia in tracce.

Contenuto

In flacone PET, 1000 ml.Acqua basica funzionale sygnum

Caratteristiche

PREMESSA

L’acidosi tissutale metabolica è molto diffusa nel mondo “occidentale” perché il nostro stile di vita “normale” include tutte le possibili cause dell’acidosi tissutale:

  • assunzione eccessiva di alimenti acidificanti (proteine animali, cereali, legumi),
  • scarsa assunzione di cibi deacidificanti (verdura e frutta),
  • carenza di oligoelementi e vitamine,
  • sostanze chelanti provenienti dall’inquinamento,
  • scarsità di ossigenazione in soggetti sedentari,
  • insufficienza funzionale endocrina,
  • sovraffaticamento fisico,
  • disturbi degli organi emuntori (es. insufficienza renale),
  • uso di farmaci,
  • stress psico-fisico.

Di conseguenza sono frequenti anche tutti i sintomi legati all’acidosi tissutale: stanchezza cronica, sonnolenza, scarsa concentrazione, crampi e dolori, muscolari, dolori articolari, infiammazioni frequenti, candidosi, osteoporosi, ritenzione idrica e cellulite, calcoli acidi.

Inoltre l’acidosi tissutale metabolica sembra essere molto predisponente per diverse patologie anche gravi.

Per questo ci sembra importante, oltre a curare lo stile di vita e l’alimentazione, inserire nella nostra quotidianità acque basiche elettrolizzate, ricche quindi di idrogeno molecolare.

L’idrogeno molecolare stesso ha diversi studi per i suoi benefici in particolare come potente antiossidante.

Se la persona ha un pH tissutale tendente all’acidità è importante approcciarsi alle acque basiche in modo graduale, magari diluendo inizialmente il quantitativo in altra acqua.

 

Acidosi cause, sygnum acqua basica Acidosi sintomi, sygnum acqua basica

L’acqua elettrolizzata alcalina inoltre è molto ricca di Idrogeno molecolare.
L’idrogeno molecolare è totalmente privo di controindicazioni (il sistema è stato approvato dalla FDA statunitense, l’agenzia che si occupa di valutare l’efficacia dei farmaci, e dall’Unione Europea).

È il miglior antiossidante che esiste in natura. H2 è una piccola molecola costituita da soli due atomi di idrogeno, che lo rendono l’elemento più piccolo, più semplice quanto fondamentale elemento per il benessere dell’uomo, degli animali e delle piante.

L’idrogeno molecolare è in grado di penetrare senza impedimenti nel cuore stesso della cellula – nei mitocondri. Nonostante il fatto che la vitamina C sia anche un antiossidante, è troppo grande per penetrare nei mitocondri.

L’idrogeno molecolare H2

  • è in grado di eliminare i radicali dell’ossigeno in tutto il corpo;
  • protegge il DNA, l’RNA e le proteine dallo stress ossidativo;
  • fornisce un forte sostegno agli antiossidanti
  • e al sistema immunitario.

L’H2 inoltre sembra l’unico antiossidante in grado di penetrare la barriera emato-encefalica.

ARRICCHIMENTO FUNZIONALE

L’acqua elettrolizzata passa attraverso dei coralli, che la rendono benefica per un’evoluzione positiva dell’organismo. I coralli sono un particolare accumulo di materiale genetico di secoli di storia di evoluzione. Per la loro struttura sempre armonica anche nella molteplicità delle forme, essi rispecchiano un’evoluzione positiva dei microrganismi che vi si sono depositati. I coralli attraverso cui passa quest’acqua sono di diverse parti del mondo in modo da aumentare la varietà, che è sempre ricchezza.

Per stabilizzare l’informazione di questo materiale genetico è stato usato l’oro molecolare e per evitare la crescita di patogeni è stata usata la Boswellia. Inoltre il processo di lavorazione è legato all’energia dei tachioni. ll tachione costituisce una forma di energia indipendente dai campi elettromagnetici e diversa da tutte le forme di campo vibrazionale e viene chiamata energia tachionica o anche energia punto zero. In sostanza i tachioni cedono la loro energia alla materia, che in questo modo tende ad essere in equilibrio, in contrapposizione all’entropia (la tendenza al caos).

 

KIT CON ACQUA BASICA:

   

 

Sinergie

In caso di PROBLEMI GASTROINTESTINALI: con E-EMME e COLIC.
In caso di PROBLEMI GINECOLOGICI: con STATICE.
In caso di ECCESSI ZUCCHERI e GRASSI: con BERBERIS.
In caso di SINDROME METABOLICA: con RD SPEZIE.

SCARICA la scheda completa